5 semplici passaggi per diventare esperto di erosione !
Non viene richiesta una vasta esperienza, anche i principianti possono facilmente modificare il programma di lavorazione tramite il nuovo sistema Expert AE II.
Step 1: Seleziona la forma dell'elettrodo
Numerose modalità di applicazioni
Database con varie modalità di forma degli elettrodi: PIATTO, SFERA, LAMELLA, CONNETTORE, FILETTO, CONO, 3D, e così via, sufficienti per varie lavorazione complesse.
Step 2: Introduci i parametri di lavoro
Selezione in automatico del migliore calcolo del numero e sottodimensione degli elettrodi.
Interfaccia di impostazione dei parametri di semplice comprensione. Basta inserire i parametri di lavorazione, il motore di calcolo interno può calcolare il sottodimensionamento dell'elettrodo e il numero di elettrodi più appropriati.
Step 3: Anteprima del programma di lavorazione
Il programma di lavorazione di ogni elettrodo può essere regolato a piacimento
Tutti processi di lavoro degli elettrodi sono raffigurati chiaramente.
Sulla base dell'esperienza di lavorazione acquisita, l'utente può regolare in modo flessibile le procedure per sperimentare la capacità altamente flessibile del sistema expert AEII!
Step 4: Processo di lavorazione e impostazione della posizione
Funzione di prevenzione delle interferenza della posizione e dell'offset di rotazione del sistema di coordinate
Posizioni di 60 set di coordinate di lavoro, 50 set di coordinate del pezzo, per attività di lavorazione multi-posizioni e multi-pezzi. Con il sistema di coordinate di lavoro, gli utenti non devono più preoccuparsi dell'offset di pezzi di grandi dimensioni, risparmiando il tempo di impostazione delle posizioni.
Step 5: Generazione del programma di lavoro
Intercambiabilità tra codici GM e modo dialogo.
Creazione del blocchi di lavorazione in linguaggio, miglioramento delle carenze dei tradizionali codici GM di non facile comprensione. Dopo che i codici del programma generati dal sistema sono stati salvati, puoi iniziare a lavorare con un semplice clic!